MECCANICA > GIUNTI E SEMIASSI
TUTTI GLI ARTICOLI CON DISPONIBILITA' LIMITATA HANNO TEMPI DI CONSEGNA DI CIRCA 12 GIORNI
ATTENZIONE: IN CASO DI INTERVENTI DI GARANZIA LONGFIELD LI GESTISCE DIRETTAMENTE DALL'AMERICA COL CLIENTE FINALE

SEMIASSI E GIUNTI
KIT GIUNTO COMPLETO DI CUFFIA
Disponibilità limitata
35.00 €(IVA incl.)
Aggiungi

SEMIASSI E GIUNTI
KIT COPPIA PLANETARI ORIGINALI SUZUKI
Questi ingranaggi si trovano nel differenziale posteriore sia della Suzuki SJ / Samurai che della Jimny Sono una sostituzione diretta per il differenziale posteriore, ma possono essere montati nella parte anteriore se si prevede di utilizzare kit CV HD a 26 spline
Questi ingranaggi si trovano nel differenziale posteriore sia della Suzuki SJ / Samurai che della Jimny Sono una sostituzione diretta per il differenziale posteriore, ma possono essere montati nella parte anteriore se si prevede di utilizzare kit CV HD a 26 spline
Disponibilità: 1 |
70.00 €(IVA incl.)
Aggiungi

SEMIASSI E GIUNTI
ARTICOLO DISPONIBILE 8/10 GG DALL'ORDINE
Semiassi rinforzati per Suzuki SAMURAI (PONTI LARGHI) , 26 cave lato differenziale.
NECESSITA DI MODIFICA CON PLANETARI 26 CAVE NEL DIFFERENZIALE ORIGINALE.
I semiassi anteriori Suzuki Longfield 33-Spline sono realizzati in acciaio cromato 4340.
I giunti Longfield CV sono realizzati in cromo 100% e lucidati con precisione per rimuovere eventuali imperfezioni che possono causare stress.
Gli interni dei giunti CV sono realizzati in acciaio al cromo 4340 e quindi sottoposti a doppio trattamento termico per una resistenza superiore.
Gli alberi hanno un diametro maggiore rispetto allo stock e sono aggiornati a 26 scanalature sul lato differenziale. Il lato CV dell'albero del perno e la corsa interna del CV sono stati aggiornati a 33 scanalature per distribuire meglio il carico di coppia. Utilizzando 4340 acciaio al cromo, doppio trattamento termico degli interni dei giunti CV e potenziamento del numero di spline a 33 scanalature, questo kit è ora più resistente del 60% rispetto allo stock!
Semiassi rinforzati per Suzuki SAMURAI (PONTI LARGHI) , 26 cave lato differenziale.
NECESSITA DI MODIFICA CON PLANETARI 26 CAVE NEL DIFFERENZIALE ORIGINALE.
I semiassi anteriori Suzuki Longfield 33-Spline sono realizzati in acciaio cromato 4340.
I giunti Longfield CV sono realizzati in cromo 100% e lucidati con precisione per rimuovere eventuali imperfezioni che possono causare stress.
Gli interni dei giunti CV sono realizzati in acciaio al cromo 4340 e quindi sottoposti a doppio trattamento termico per una resistenza superiore.
Gli alberi hanno un diametro maggiore rispetto allo stock e sono aggiornati a 26 scanalature sul lato differenziale. Il lato CV dell'albero del perno e la corsa interna del CV sono stati aggiornati a 33 scanalature per distribuire meglio il carico di coppia. Utilizzando 4340 acciaio al cromo, doppio trattamento termico degli interni dei giunti CV e potenziamento del numero di spline a 33 scanalature, questo kit è ora più resistente del 60% rispetto allo stock!
Disponibilità: 5 |
800.00 €(IVA incl.)
Aggiungi

SEMIASSI E GIUNTI
ARTICOLO DISPONIBILE 8/10 GG DALL'ORDINE
Semiassi rinforzati per Suzuki Samurai (ponti larghi) , POSTERIORE
NON NECESSITA DI MODIFICA , MONTANO SU DIFFERENZIALE ORIGINALE.
Grandi pneumatici e super ridotte possono causare rotture degli assi posteriori. Se stai cercando di migliorare la tua trasmissione, questi semiassi sono la soluzione perfetta. Gli alberi dell'asse posteriore Longfield sono realizzati in Chromoly 4340 e sono costruiti per resistere ai percorsi più difficili. Questo kit include tutti i nuovi prigionieri dell'assale e una decalcomania dell'assale Longfield ™.
Nota: per installare questo kit è necessario un nuovo supporto del cuscinetto.
Si consiglia di acquistare e installare nuovi cuscinetti dell'assale posteriore, fermi e tenute durante l'installazione di questo kit.
specifiche tecniche:
Cromo 4340 forgiato120 gradi di torsioneInclude nuovi prigionieri dell'assale
Include decalcomania asse Longfield
Semiassi rinforzati per Suzuki Samurai (ponti larghi) , POSTERIORE
NON NECESSITA DI MODIFICA , MONTANO SU DIFFERENZIALE ORIGINALE.
Grandi pneumatici e super ridotte possono causare rotture degli assi posteriori. Se stai cercando di migliorare la tua trasmissione, questi semiassi sono la soluzione perfetta. Gli alberi dell'asse posteriore Longfield sono realizzati in Chromoly 4340 e sono costruiti per resistere ai percorsi più difficili. Questo kit include tutti i nuovi prigionieri dell'assale e una decalcomania dell'assale Longfield ™.
Nota: per installare questo kit è necessario un nuovo supporto del cuscinetto.
Si consiglia di acquistare e installare nuovi cuscinetti dell'assale posteriore, fermi e tenute durante l'installazione di questo kit.
specifiche tecniche:
Cromo 4340 forgiato120 gradi di torsioneInclude nuovi prigionieri dell'assale
Include decalcomania asse Longfield
Disponibilità limitata
650.00 €(IVA incl.)
Aggiungi

SEMIASSI E GIUNTI
ARTICOLO DISPONIBILE 8/10 GG DALL'ORDINE
Semiassi rinforzati per Suzuki Samurai (ponti larghi) , 22 cave lato differenziale.
NON NECESSITA DI MODIFICA , MONTANO SU DIFFERENZIALE ORIGINALE.
Il kit Longfield ™ Suzuki Samurai 33-Spline / 22-Spline Front Axle è un'ottima alternativa per coloro che desiderano assali più robusti del calcio ma non vogliono la seccatura di acquistare e installare ingranaggi laterali a 26 scanalature nel differenziale anteriore. I birfield Longfield ™ sono realizzati al 100% in acciaio al cromo e lucidati con precisione per rimuovere eventuali imperfezioni che possono causare stress. Gli interni dei nostri birfield Longfield ™ sono realizzati in acciaio al cromo 4340 e quindi sottoposti a doppio trattamento termico per una resistenza superiore. I semiassi in acciaio al cromo 4340 sono 22 scanalati sul lato differenziale per una facile installazione in differenziali di serie. Il lato birfield dell'albero del perno e la corsa interna del birfield sono stati aggiornati a 33 scanalature per distribuire meglio il carico di coppia.
Questo kit è più resistente del 21% rispetto allo stock.
Semiassi rinforzati per Suzuki Samurai (ponti larghi) , 22 cave lato differenziale.
NON NECESSITA DI MODIFICA , MONTANO SU DIFFERENZIALE ORIGINALE.
Il kit Longfield ™ Suzuki Samurai 33-Spline / 22-Spline Front Axle è un'ottima alternativa per coloro che desiderano assali più robusti del calcio ma non vogliono la seccatura di acquistare e installare ingranaggi laterali a 26 scanalature nel differenziale anteriore. I birfield Longfield ™ sono realizzati al 100% in acciaio al cromo e lucidati con precisione per rimuovere eventuali imperfezioni che possono causare stress. Gli interni dei nostri birfield Longfield ™ sono realizzati in acciaio al cromo 4340 e quindi sottoposti a doppio trattamento termico per una resistenza superiore. I semiassi in acciaio al cromo 4340 sono 22 scanalati sul lato differenziale per una facile installazione in differenziali di serie. Il lato birfield dell'albero del perno e la corsa interna del birfield sono stati aggiornati a 33 scanalature per distribuire meglio il carico di coppia.
Questo kit è più resistente del 21% rispetto allo stock.
Disponibilità: 5 |
760.00 €(IVA incl.)
Aggiungi

SEMIASSI E GIUNTI
ARTICOLO DISPONIBILE 8/10 GG DALL'ORDINE
Semiassi rinforzati per Suzuki JIMNY , 26 cave lato differenziale.
NECESSITA DI MODIFICA CON PLANETARI 26 CAVE NEL DIFFERENZIALE ORIGINALE.
I semiassi anteriori Suzuki Longfield 33-Spline sono realizzati in acciaio cromato 4340.
I giunti Longfield CV sono realizzati in cromo 100% e lucidati con precisione per rimuovere eventuali imperfezioni che possono causare stress.
Gli interni dei giunti CV sono realizzati in acciaio al cromo 4340 e quindi sottoposti a doppio trattamento termico per una resistenza superiore.
Gli alberi hanno un diametro maggiore rispetto allo stock e sono aggiornati a 26 scanalature sul lato differenziale. Il lato CV dell'albero del perno e la corsa interna del CV sono stati aggiornati a 33 scanalature per distribuire meglio il carico di coppia. Utilizzando 4340 acciaio al cromo, doppio trattamento termico degli interni dei giunti CV e potenziamento del numero di spline a 33 scanalature, questo kit è ora più resistente del 60% rispetto allo stock!
Semiassi rinforzati per Suzuki JIMNY , 26 cave lato differenziale.
NECESSITA DI MODIFICA CON PLANETARI 26 CAVE NEL DIFFERENZIALE ORIGINALE.
I semiassi anteriori Suzuki Longfield 33-Spline sono realizzati in acciaio cromato 4340.
I giunti Longfield CV sono realizzati in cromo 100% e lucidati con precisione per rimuovere eventuali imperfezioni che possono causare stress.
Gli interni dei giunti CV sono realizzati in acciaio al cromo 4340 e quindi sottoposti a doppio trattamento termico per una resistenza superiore.
Gli alberi hanno un diametro maggiore rispetto allo stock e sono aggiornati a 26 scanalature sul lato differenziale. Il lato CV dell'albero del perno e la corsa interna del CV sono stati aggiornati a 33 scanalature per distribuire meglio il carico di coppia. Utilizzando 4340 acciaio al cromo, doppio trattamento termico degli interni dei giunti CV e potenziamento del numero di spline a 33 scanalature, questo kit è ora più resistente del 60% rispetto allo stock!
Disponibilità limitata
890.00 €(IVA incl.)
Aggiungi

SEMIASSI E GIUNTI
ARTICOLO DISPONIBILE 8/10 GG DALL'ORDINE
Semiassi rinforzati per Suzuki JIMNY, 22 cave lato differenziale.
NON NECESSITA DI MODIFICA , MONTANO SU DIFFERENZIALE ORIGINALE.
Il kit Longfield ™ Suzuki Samurai 33-Spline / 22-Spline Front Axle è un'ottima alternativa per coloro che desiderano assali più robusti del calcio ma non vogliono la seccatura di acquistare e installare ingranaggi laterali a 26 scanalature nel differenziale anteriore. I birfield Longfield ™ sono realizzati al 100% in acciaio al cromo e lucidati con precisione per rimuovere eventuali imperfezioni che possono causare stress. Gli interni dei nostri birfield Longfield ™ sono realizzati in acciaio al cromo 4340 e quindi sottoposti a doppio trattamento termico per una resistenza superiore. I semiassi in acciaio al cromo 4340 sono 22 scanalati sul lato differenziale per una facile installazione in differenziali di serie. Il lato birfield dell'albero del perno e la corsa interna del birfield sono stati aggiornati a 33 scanalature per distribuire meglio il carico di coppia.
Questo kit è più resistente del 21% rispetto allo stock.
Semiassi rinforzati per Suzuki JIMNY, 22 cave lato differenziale.
NON NECESSITA DI MODIFICA , MONTANO SU DIFFERENZIALE ORIGINALE.
Il kit Longfield ™ Suzuki Samurai 33-Spline / 22-Spline Front Axle è un'ottima alternativa per coloro che desiderano assali più robusti del calcio ma non vogliono la seccatura di acquistare e installare ingranaggi laterali a 26 scanalature nel differenziale anteriore. I birfield Longfield ™ sono realizzati al 100% in acciaio al cromo e lucidati con precisione per rimuovere eventuali imperfezioni che possono causare stress. Gli interni dei nostri birfield Longfield ™ sono realizzati in acciaio al cromo 4340 e quindi sottoposti a doppio trattamento termico per una resistenza superiore. I semiassi in acciaio al cromo 4340 sono 22 scanalati sul lato differenziale per una facile installazione in differenziali di serie. Il lato birfield dell'albero del perno e la corsa interna del birfield sono stati aggiornati a 33 scanalature per distribuire meglio il carico di coppia.
Questo kit è più resistente del 21% rispetto allo stock.
Disponibilità: 7 |
790.00 €(IVA incl.)
Aggiungi

SEMIASSI E GIUNTI
ARTICOLO DISPONIBILE 8/10 GG DALL'ORDINE
Semiassi rinforzati per Suzuki JIMNY , POSTERIORE
NON NECESSITA DI MODIFICA , MONTANO SU DIFFERENZIALE ORIGINALE.
Grandi pneumatici e super ridotte possono causare rotture degli assi posteriori. Se stai cercando di migliorare la tua trasmissione, questi semiassi sono la soluzione perfetta. Gli alberi dell'asse posteriore Longfield sono realizzati in Chromoly 4340 e sono costruiti per resistere ai percorsi più difficili. Questo kit include tutti i nuovi prigionieri dell'assale e una decalcomania dell'assale Longfield ™.
Nota: per installare questo kit è necessario un nuovo supporto del cuscinetto.
Si consiglia di acquistare e installare nuovi cuscinetti dell'assale posteriore, fermi e tenute durante l'installazione di questo kit.
specifiche tecniche:
Cromo 4340 forgiato120 gradi di torsioneInclude nuovi prigionieri dell'assale
Include decalcomania asse Longfield
Semiassi rinforzati per Suzuki JIMNY , POSTERIORE
NON NECESSITA DI MODIFICA , MONTANO SU DIFFERENZIALE ORIGINALE.
Grandi pneumatici e super ridotte possono causare rotture degli assi posteriori. Se stai cercando di migliorare la tua trasmissione, questi semiassi sono la soluzione perfetta. Gli alberi dell'asse posteriore Longfield sono realizzati in Chromoly 4340 e sono costruiti per resistere ai percorsi più difficili. Questo kit include tutti i nuovi prigionieri dell'assale e una decalcomania dell'assale Longfield ™.
Nota: per installare questo kit è necessario un nuovo supporto del cuscinetto.
Si consiglia di acquistare e installare nuovi cuscinetti dell'assale posteriore, fermi e tenute durante l'installazione di questo kit.
specifiche tecniche:
Cromo 4340 forgiato120 gradi di torsioneInclude nuovi prigionieri dell'assale
Include decalcomania asse Longfield
Disponibilità limitata
650.00 €(IVA incl.)
Aggiungi
I PREZZI NON COMPRENDONO LE SPESE DI SPEDIZIONE
